Nuovo Whooming: registra e rintraccia chiamate anonime dello stalker

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Wooming chiamate anonime

Rintraccia chi ti perseguita con telefonate anonime: ora hai la possibilità di fregare il tuo molestatore con poche mosse.

Chi è quel maniaco che, da settimane, ti telefona sul cellulare, da un numero anonimo, disturbandoti ad ogni ora del giorno? Ti sembra troppo presto per sporgere una querela e, magari, i Carabinieri ti hanno fatto credere che non è per questo tipo di reati che si può mettere sotto controllo un telefono. Come scovare allora il tuo molestatore? Non è così difficile come credi.

Abbiamo già visto, in un precedente articolo, che esiste un sistema gratuito, chiamato Whooming. Si tratta, in particolare, di un servizio anti-stalking che rintraccia le chiamate anonime in pochi passaggi, facili da seguire per chiunque, anche dai meno pratici con la tecnologia. Whooming, in sintesi, consente di individuare chi si nasconde dietro la chiamata nascosta.

Oggi, però, ci sono importanti novità che vogliamo rivelarvi. È, allora, arrivato davvero il momento di dire basta ai codardi che si nascondono dietro una cornetta per molestarti e perpetrare un vero e proprio stalking.

Di base Whooming resta gratuito. Pagando però dei piccoli contributi è possibile passare alla versione “superiore” e accedere a funzioni elitarie. Ora Whooming registra e rintraccia chiamate anonime.

Parla con lo stalker

Attivando questa funzionalità potrai “ingannare” lo stalker che sentirà il telefono della vittima libero quando in realtà Whooming ne avrà già rintracciato il numero (ed il nome se presente in Rubrica). Quindi Whooming richiamerà l’utente con il numero in chiaro dello stalker.

Continua a leggere >

Fonte: laleggepertutti.it

Photo by TobiasSchumann(WMDE)
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Rispondi