Bullismo a scuola: indagati per stalking 2 minorenni

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

bullismo a scuolaStalking e Bullismo a scuola tra minorenni

BELLUNO – Sono indagati per stalking dalla Procura per i minorenni di Venezia i 2 studenti autori del video choc in cui un minorenne loro compagno veniva colpito ripetutamente, strattonato e gli veniva sbattuta più volte la testa sul banco.

La famiglia della vittima si è affidata al legale Roberta Resenterra e il 10 giugno scorso ha denunciato i due bulli dell’istituto bellunese in Questura a Belluno, consegnando alla polizia il cellulare del figlio. Lì su programmi come whatsapp e altro la testimonianza di mesi di vessazioni e violenze psicologiche e fisiche ai danni del ragazzo da parte dei due compagni, anche loro minorenni bellunesi. La famiglia ha anche presentato un esposto al Miur e agli uffici scolastici provinciali e regionali per una valutazione dei comportamenti degli operatori scolastici dell’istituto bellunese.

Fonte: ilgazzettino.it

P & P INVESTIGAZIONI fornisce un servizio di indagini per il controllo di minorenni per casi di bullismo, droga, alcol e comportamenti devianti. Proteggi i tuoi figli, contattaci per una consulenza gratuita!

Photo by Diego Grez
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Rispondi