Vuole vedere i figli ma viene arrestato per stalking

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

stalking ex maritoA.B, 37 anni, di Catania, è stato arrestato per stalking. Di prima mattina, giungeva la richiesta di aiuto al 113 da parte di una donna in quanto il suo ex-compagno voleva a tutti i costi entrare in casa per vedere i figli minori.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti constatavano la presenza dell’uomo il quale riferiva loro che era lì per vedere i figli, nonostante non vi fosse ancora stata una pronuncia in tal senso da parte del Tribunale, e che non aveva alcuna intenzione di andar via.

Si apprendeva, dopo, dalla donna, che già dalla decorsa nottata era stata tormentata di telefonate dall’uomo il quale, avendole ribadito più volte la richiesta di vedere i figli, l’aveva minacciata di atti violenti qualora non l’avesse assecondato; emergeva, inoltre, che non era la prima volta che lo stesso assumeva comportamenti ossessivi e violenti nei suoi confronti, infatti, a comprova, la donna esibiva copie di denunce e referti medici.

Sulla base di tali presupposti, l’uomo veniva dichiarato in stato di arresto per stalking e, su disposizione della Procura, sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa di giudizio per direttissima.

Fonte: nuovosud.it

Photo by Lies Thru a Lens 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Rispondi

Privacy Policy