Divisione Famiglia: P & P INVESTIGAZIONI al congresso nazionale AMI 2014

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Congresso AMI

Venerdì 13 e sabato 14 giugno 2014 presso la Residenza di Ripetta a Roma si terrà il congresso nazionale dell’AMI – Associazione Avvocati Matrimonialisti Familiaristi Italiani – dal titolo “Diritti della persona: quale bioetica, quale giustizia, quale futuro?”.

Come consueto, P & P INVESTIGAZIONI S.r.l. sarà presente a sostegno e supporto delle attività associative di AMI che anche quest’anno intende offrire un importantissimo evento formativo di carattere multidisciplinare. Per la prima volta in un contesto congressuale associativo si affronteranno temi delicatissimi come il testamento biologico, l’eutanasia, la procreazione medicalmente assistita eterologa, il matrimonio delle persone dello stesso sesso e la tutela dei portatori di handicap psichico – trust familiare e sessualità.

P & P INVESTIGAZIONI S.r.l., agenzia investigativa legalmente autorizzata dalla Prefettura competente ai sensi dell’art. 134 del Titolo IV del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza – R.D. 18 Giugno 1931 n. 773 – per l’attività di investigazioni, informazioni e ricerche per conto di persone fisiche e giuridiche su tutto il territorio nazionale ed estero, ha costituito al suo interno una Divisione dedicata alle problematiche inerenti il ramo civilistico ed in particolare il Diritto di Famiglia, in grado di condurre con professionalità indagini finalizzate a documentare tutti quegli eventi che hanno determinato la violazione di un diritto riconosciuto e disciplinato dalla Legge.

Obiettivo principale della Divisione Investigazioni per la Famiglia di P & P INVESTIGAZIONI S.r.l. è quello di fare chiarezza sulle difficoltà che possono insorgere all’interno del nucleo familiare perché “la serenità della famiglia e la salvaguardia dei figli rappresentano un bene irrinunciabile nella vita di ognuno di noi” ed è proprio a partire da tale assunto che la collaborazione con AMI ha avuto avvio e continua nel tempo.

Le iscrizioni per il congresso nazionale saranno possibili  entro e non oltre il termine del 12 giugno 2014 e per i partecipanti è prevista l’attribuzione di crediti formativi  a seconda  dell’esatto numero delle ore effettive  dei lavori congressuali come certificato dai registri di controllo.

Per qualsiasi altra informazione sul congresso contattare la sede AMI di Roma (Tel. 06.39754968) nei giorni feriali dalle ore 15.00 alle ore 19.00 o le sedi distrettuali o consultare il sito www.ami-avvocati.it. Per ogni altra informazione rivolgersi all’avv. Claudio Sansò, coordinatore nazionale dell’AMI (info@ami-avvocati.it ovvero al 328.4825019).

Locandina Congresso AMI

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Rispondi

Privacy Policy