Cambio al vertice Federpol: Agatino Napoleone è il nuovo presidente

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

la squadra federpol

CAMBIO AL VERTICE DI FEDERPOL: AGATINO NAPOLEONE E’ IL NUOVO PRESIDENTE

Nominati anche i componenti del nuovo Consiglio Esecutivo

L’Assemblea Generale di Federpol ha eletto nuovo presidente Agatino Napoleone, che succede a Genuario Pellegrino. Sono stati, inoltre, eletti i componenti del nuovo Consiglio Esecutivo, che vanno ad affiancare nell’organo il Presidente che sono Piero Provenzano, vicepresidente area nord, Donato Ranalli, vicepresidente area centro, Salvatore Piccinni, vicepresidente area sud, Roberto Gobbi, Segretario Generale ed Ernesto Petrolà, tesoriere. Mauro Maschio e Paolo Carbone sono i nuovi supplenti.

Genovese, classe 1957, Napoleone è investigatore privato titolare di licenza N° 2080/2 ex art. 134 18.06.31 dal 2000 ad oggi. Nel ringraziare tutti i candidati per la leale campagna elettorale svolta e tutti gli associati per la designazione ricevuta, il neo Presidente ha ringraziato i suoi predecessori e “la sua Squadra” vincitrice anche grazie alla professionalità ed impegno dimostrati dai suoi componenti. “Siamo andati oltre tutte le aspettative possibili – dichiara il neopresidente Napoleone – con un’assemblea serena e partecipata come mai visto in Federpol. L’impegno è quello di serietà nei confronti di una figura professionale che, insieme alla federazione stessa, devono crescere e migliorarsi, soprattutto al cospetto dell’Amministrazione centrale, fondante interlocutrice istituzionale”.

FEDERPOL è la Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni le Informazioni e la Sicurezza, istituita a Roma nel 1957. Sin dal suo inizio la Federpol si è proposta come punto di riferimento di tutti gli Investigatori Privati Italiani, in possesso dei prescritti requisiti di legge, muniti di apposita licenza rilasciata dai Prefetti delle singole Province Italiane.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Rispondi