Jammer, il disturbatore di frequenza per chi ha paura delle intercettazioni

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

disturbatore di frequenze

Paura delle intercettazioni? Ecco Jammer, il disturbatore di frequenza

Le nostre chiacchierate saranno finalmente al sicuro con Jammer, l’apparecchio che inibisce le frequenze, impedendo di captare chissà quali scottanti conversazioni, effettuate al cellulare o tramite altri dispositivi.

Eppure, un mercato florido questo strumento lo conosce eccome. Anzi, secondo quanto riferisce uno dei rivenditori in Italia che gestisce il sito www.jammers.it, si tratterebbe di un vero e proprio boom.

Chi è che corre a comprare il Jammer per nascondere la propria conversazione?

I clienti sono i più disparati. Per semplificare: dalle guardie, ai ladri passando per gli ambienti istituzionali e imprenditoriali più insospettabili. Tra i principali acquirenti si annoverano parecchi personaggi politici, che vogliono evitare che venga spifferato il contenuto di riunioni delicatissime o confessioni top-secret con qualche segretaria molto particolare. Tutto questo perchè con il jammer acceso, le chiamate, non possono essere effettuate (generalmente), visto che la maggior parte degli apparecchi inibiscono le frequenze utilizzate dai cellulari.

Continua a leggere >

Fonte: lultimaribattuta.it – Luca Cirimbilla

In alternativa, se pensi di avere il cellulare sotto controllo puoi richiedere una bonifica ed ottenere prove valide per procedere con una denuncia.

Photo by Clemson
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Rispondi

Privacy & Cookie Policy