Come fare a scoprire un tradimento? WhatsApp è un’arma potente 2

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

scoprire un tradimento whatsapp

Come fare a scoprire un tradimento? La tecnologia ci può aiutare in diversi modi, ma per gli infedeli potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. È il caso di WhatsApp, l’applicazione di messaggistica più famosa che ci permette di inviare tutti i messaggi che vogliamo gratis che nell’ultima dichiarazione di Gian Ettore Gassani, presidente dell’Ami (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani) rientra fra le armi più utilizzate in ambito di divorzio per dimostrare un tradimento.

Dopo WhatsApp le applicazioni di messaggistica sono aumentate a dismisura (vedi Telegram, Wechat, Line, Viber…) e proprio per la loro semplicità ed immediatezza lo scambio di messaggi privati è diventato fin troppo “libertino”!

Fra le curiosità che emergono dall’intervista di Gian Ettore Gassani su Businessinsider.com sono gli uomini che vengono scoperti più facilmente perchè oltre ai messaggi tendono anche a lasciare eventuali foto per riguardarsele successivamente. Le donne invece sembrerebbero essere più furbe e meno maliziose per il fatto che cancellano eventuali foto hot eliminando materiale utile per dimostrare un’infedeltà.

Continua a leggere >

Fonte: hardware-programmi.com – Matteo Hsia

 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

2 thoughts on “Come fare a scoprire un tradimento? WhatsApp è un’arma potente

  1. Reply max Dic 29, 2014 10:45

    mi perdoni avvocato, Lei scrive che le conversazioni scritte su whatsapp sono prove? ovvero utilizza le conversazioni altrui, come prova, ricettata, ricavata in base ad un reato, mi sembra difficile

    la saluto cordialmente

  2. Reply marco Lug 15, 2015 15:43

    Le conversazioni scritte su whatsapp possono essere fatte valere dinnanzi un giudice in presenza di infedeltá tra coniugi? …e come venirne in possesso?
    Sig. Marco

Rispondi